SI CHIUDE UNA STAGIONE TRIONFALE PER IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO
04-08-2018 22:23 - Le nostre news
Con la classica cena di fine stagione, come sempre ottimamente organizzata dal Ristorante la Casa Rossa, si è chiusa la stagione 2017/2018 del Dream Volley Fucecchio.
Durante la serata a cui hanno partecipato circa settanta persone sono stati festeggiati e premiati sia i ragazzi della squadra Uisp che si è laureata Campione d´Italia Master sia gli atleti della prima squadra che hanno raggiunto uno storico secondo posto finale nel girone D della serie B Nazionale per poi disputare i playoff promozione.
Parole di sincero ringraziamento per tutti sono state spese dal Presidente Luca Boldrini e dall´Assessore allo sport del Comune di Fucecchio Dott. Fabio Gargani che ha tra l´altro sottolineato come il Volley Fucecchio negli anni abbia sempre consolidato la propria posizione ed ambito a traguardi sempre più alti con lungimiranza e progettualità come il rinnovato accordi di collaborazione con il Dream Volley Pisa.
Prima del rompete le righe è stata la volta della presentazione dei nuovi atleti che andranno ad integrare l´organico della serie B che si presenterà al raduno mercoledì 29 agosto.
Come vice Lazzeroni agirà Matteo Olivieri, promettente atleta classe ´95 che ha già dimostrato le sue qualità nei campionati minori e che dopo una stagione dedicata al beach volley tornerà a disputare un campionato indoor.
Al centro torna dopo un anno di inattività per motivi di studio Enrico Pantani, ormai anche lui un veterano bianconero che si renderà estremamente utile durante la stagione.
Tre giovani andranno infine a completare la rosa, l´opposto Fabio Minicozzi, già aggregato nella scorsa stagione ai bianconeri e inserito definitivamente in rosa, lo schiacciatore Ludovico Pantani, classe ´98, ma con già alle spalle molti trofei giovanili con la maglia dei Lupi di Santa Croce e un futuro tutto da scrivere, infine il secondo libero sarà Diego Li Vecchi, anch´egli con alle spalle una trafila ricca di successi con la maglia dei Lupi.
Definito quindi rooster e staff tecnico per la prossima stagione è il momento per tutti delle meritate vacanze per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione che si spera di ripetere nei successi ottenuti.
Serie B Dream Volley Fucecchio 2018/2019:
Atleti:
Palleggiatori: Lazzeroni, Oliveri.
Schiacciatori: Lumini, Caramelli, Aliberti, Pantani L.
Centrali: Lusori, Ferretti, Rocchini, Pantani E., Rossi
Opposti: Hendriks, Minicozzi
Liberi: Fruet, Li Vecchi
Staff Tecnico:
1° All. Nuti Marco
2° All. Benvenuti Federico
Preparatore Atletico: Cenni Alberto
ScoutMan: Benvenuti Daniele
Fisioterapista: Doccini Elena
Medico Sociale: Gargani Fabio
VideoMan: Cinotti Roberto