DREAM VOLLEY FUCECCHIO – ARNO CASTELFRANCO
12-01-2018 21:17 - Le nostre news
Il Dream Volley Fucecchio domani, Sabato 13 Gennaio, affronterà l´Arno Castelfranco nel tanto atteso Derby che vede da qualche anno ormai le due formazione toscane lottare in uno spettacolo sportivo entusiasmante e dall´elevato livello agonistico.
I Fucecchiesi dopo aver riposato nella prima settimana del nuovo anno tornano cosi a calcare il taraflex della Montanelli-Petrarca in un impegno ufficiale di campionato, importantissimo in chiave accesso Coppa Italia, ed affrontano i Castelfranchesi da primi in classifica a quota 27, contro i 7 punti ad oggi conquistati dagli avversari.
Questo divario in classifica non è però una giustificazione per prendere la partita alla leggera, mette in guardia Nuti durante la settimana, anzi molto probabilmente sarà una partita "caldissima" fin dalle prime battute di gioco.
Sarà quindi compito di Rocchini e compagni mettere in campo una prestazione solida e determinata per continuare la striscia d´imbattibilità tra le mura amiche e acquisire altri punti necessari a mantenere la prima posizione in classifica.
Benvenuti alla vigilia del Derby dichiara: "veniamo da quasi un mese senza partite ufficiali e questo forse lo pagheremo un po´ nel ritmo gara, ma ci siamo preparati bene per questa partita dove faremo il possibile per prendere l´intera posta in palio e mantenere il primato in classifica."
Inizio fissato alle ore 21:00, per questa partita decisamente da non perdere, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.
Forza ragazzi!
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Gori, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut, Lumini , Rocchini, Hendriks, Cenni, Lazzeroni, Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.
ARNO CASTELFRANCO: Berberi, Da Prato, Cerquetti, Pini, Pitto, Montini, Pinzani (L), Lami, Anselmi, Falaschi, Ridolfi, Ceccarini, Giannuzzi, Spremolla (L2) All.: Volterrani C., Sansonetti.